Tag

, ,

untitled

TITOLO: Mamme bailamme

AUTORE: Viola Veloce

EDITORE: Self Publishing (Amazon)

TRAMA:

Una donna, una mamma alle prese con la sua prima maternità. Ritornare a casa con un cucciolo di pochi giorni, Tommaso, e trovarsi alle prese con colichette, pianti inspiegati, notti in bianco. E poi ancora tanto altro, Tommaso cresce e con lui anche la sua mamma. Viola, deve confrontarsi con il mondo del suo piccolo e con tutto il resto del mondo. Deve lavorare, fare la mamma, organizzarsi con la baby sitter e tanto altro. Un libro per mamme e papà, per condividere insieme l’esperienza della genitorialità.

DICO LA MIA

Un libro-diaro divertente, molte delle scene descritte da Viola io non le ho vissute anche se anch’io sono mamma ma, devo ammettere, che mio figlio è una specie di angelo. Un libro leggero consigliato a chi ha figli piccoli o meglio ancora alle donne in attesa così possono farsi un’idea di ciò che le aspetta.

 

E tu vuoi parlarci di un libro?

Scrivici sul blog oppure alla mail sorbera.silvestra@libero.it o contattaci alla pagina facebook Sorbera Silvestra Blog.

