Tag

, ,

Oggi è la giornata mondiale dell’orgasmo.

Voi lo sapevate? Io l’ho scoperto per caso e, tra l’altro, esiste dal 2006.

Sarà che nel dicmebre del 2006 io ero un pò distratta da altri accadimenti ma, insomma, come si fa a perdersi la giornata mondiale dell’orgasmo?

Vado a spulciare su internet pensando di trovare stranezze e, soprattutto, nella speranza di non incappare in qualche odioso virus (chi lo sente mio marito altrimenti), navigo e navigo in cerca di notizie, spero che mio figlio non si svegli e mi trovi al pc con immagini poco edificanti, pensavo di trovare nuove posizioni sessuali, l’orgasmo di lei e quello di lui e invece, sorpresa. Nella giornata mondiale dell’orgasmo siamo tutti invitati a non fare sesso.

Si, avete letto bene, una volta tanto non si parla di strani giochi erotici ma di un orgasmo interiore che ci mette in pace con i sensi, con la terra e la natura.

Gli organizzatori stimano che nel mondo si verificano circa 100 milioni di orgasmi l’ora quindi se facciamo un giorno d’astinenza non succede niente.

Buona giornata del non sesso a tutti

