riprendiamoci il natale

TITOLO: Riprendiamoci il Natale

AUTORE: Concetta D’Orazio

EDITORE: Self Publishing (Amazon)

TRAMA: Un libro che rimanda al passato senza dimenticare il presente, l’autrice ci racconta i tanti periodi natalizi del suo ieri, quelli degli anni 70, 80 e 90, non tralascia niente, neanche le emozioni. Un testo che potrebbe sembrare altamente privato ma che invece, accomuna un po’ tutti. Anche chi non ha vissuto a pieno quegli anni ma che sicuramente conosce molto bene l’oggi, si troverà d’accordo con l’autrice e con la frenesia di questi giorni.

DICO LA MIA: Un libro molto bello, uno dei pochi che “fa respirare” aria natalizia in ogni pagina. Non è un film, ma potrebbe esserlo, non è banale, racconta storie di vita, quella dell’autrice, ma potrebbero essere le storie di tutti noi che, grandi o piccoli, abbiamo alle spalle diversi feste natalizie.  Oggi è la vigilia, domani è Natale, e allora quale occasione migliore se non queste feste per leggere e amare il libro della D’Orazio?

E tu vuoi parlarci di un libro?

Scrivici sul blog oppure alla mail sorbera.silvestra@libero.it o contattaci alla pagina facebook Sorbera Silvestra Blog.

Annunci