Tag

, ,

Voi lo sapevate che in Russia c’è una scuola che insegna alle giovani donne, per soli 85 euro, tutte le tecniche del sesso orale?

Io non lo sapevo, ma non mi sono stupita, ormai c’è una scuola per tutto e perché no anche questa?

In Russia le studentesse sono circa 130 che, in aula, insieme alla loro docente, imparano a mettere preservativi, imparano le varie posizioni “dell’amore” e quant’altro.

Non solo, alla fine del corso alle ragazze verrà consegnato un attestato di partecipazione, un diplomino, dove viene specificato e attestato formalmente l’apprendimento di una nuova arte.

Ma a cosa servirà mai quest’attestato? A trovare lavoro? A trovare un fidanzato?

Le ragazze si dicono contente e ammettono che a letto “ogni donna è come una bella e brava attrice e quindi imparare cose nuove serve alla coppia”.

Dicono che l’arte del sesso orale sia molto difficile, che non si può improvvisare e che non si possono imparare tutte le tecniche del mestiere in una sola lezione.

Ad ogni modo pare, secondo uno studio americano, che fare sesso orale faccia bene alla donna infatti, pare che lo sperma sia un ottimo antidepressivo e aiuta a combattere tutti i disturbi legati al sonno.

Alla faccia della melatonina, degli antidepressivi, della valeriana e di tutte le medicine, basta avere a casa un uomo ed il gioco è fatto (sempre che tu abbia l’attestato)

Annunci