Tag

, , ,

BIGNAMIraccontamidiquellavolta

Oggi diamo spazio ad un nostro amico che ci presenta una bella iniziativa culturale portata avanti da una delle più grandi Case Editrici del nostro paese, la Bignami Edizioni. Vi lascio alle sue parole così potete capire meglio di che si tratta.

La storica Casa Editrice entra nel mondo dei Social Network. Da oggi sarà possibilie infatti comunicare direttamente con  Bignami. I ragazzi  sono sul web, sempre più connessi sempre più collegati con I loro smartphone, Bignami vuole esserci, con loro e per loro.

Nasce così la nuova iniziativa. “Raccontami di quella volta che un Bignami…” Fino al 31.03.2014 gli utenti sono invitati a inviare via messaggio privato su http://facebook.com/bignamiedizioni o twittando a @bignamiedizioni, il racconto di come un Bignami li ha aiutati a superare un’esame .

Il tuo messaggio o twitt potrà essere publicato sulla pagina ufficiale facebook di Edizioni Bignami o ritwittato.

Entro il 10 aprile i tre racconti migliori, scelti direttamente dal team di Edizioni Bignami riceveranno in omaggioLa Poetica di Aristotele” Edizione storica del 1932 scritta dal Professor Ernesto Bignami.

Una bella iniziativa per i ragazzi che vogliono raccontarsi, mettere in pratica quelli che sempre più spesso vengono chiamati “esercizi di stile” e poi tre di loro avranno tra le mani un prestigioso testo e allora che aspettate! fatevi sotto e scrivete scrivete scrivete.

Noi supportiamo l’iniziativa e vi terremo informati qui o sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Sorbera-Silvestra-Blog/197490167105491, aspettiamo i vincitori e leggeremo insieme a voi i messaggi perchè in fondo, lo sappiamo tutti che “gli esami non finiscono mai”.

Annunci