Tag

, , ,

E’ già passato un mese da quando Mariantonietta Barbara mi ha contattato per dirmi che Vita da sfollati era in vendita in tutti gli store.

Un solo mese che però mi ha regalato grandi cose, belle parole di tutte quelle persone che hanno avuto la voglia di sedersi e leggere la storia di Biagio e Mita, mi hanno detto di essersi emozionati e io, mi sono emozionata e commossa alle loro parole.

In questo breve post vi voglio semplicemente ringraziare, Mariantonietta e tutto lo staff della Lazy Book che hanno creduto in me e nel racconto e poi tutti voi, Emma, Birba, Margherita, Rosy, Ale, Anna. Claudio, Silvia, Kallia, Antonella e tutti gli altri.

Vi segnalo l’ultima recensione avuta a cura di Rosy sul sul blog Inside a Book

http://inside-a-book.blogspot.it/2014/03/story-teller-1.html

Buona lettura

