Tag

, ,

alessandro_tersigni

Alessandro Tersigni, da vigile del fuoco ad attore di successo. Il bel Francesco nella fortunata fiction “I Cesaroni” ci svela qualche anticipazione sulla nuova serie. Buona lettura.

Alessandro lei ha fatto il Vigile del Fuoco poi è arrivata la tv. Com’è stato indossare la divisa?

Per me è stato un onore aver fatto parte anche solo per poco tempo del corpo nazionale dei vigili del fuoco. Emozionante

Se non avesse fatto l’attore avrebbe continuato con quella carriera?

Probabilmente si.

Lei ha fatto cinema ma anche fiction, manca il teatro. Le piacerebbe?

Mi piacerebbe moltissimo, so che avrò bisogno di lavorare sodo per un impegno del genere, sarebbe una bella occasione.

Nell’ultimo anno ha partecipato a due popolari e, oserei dire, storiche fiction italiane, parlo de “ I Cesaroni” e di “Un medico in famiglia”. Quale ruolo le è rimasto nel cuore?

Nei Cesaroni Francesco è tutt’ora nel mio cuore ed è un ruolo che mi diverte e stupisce molto soprattutto nella nuova serie, invece Roberto Magnani è stato un personaggio molto interessante che ha stimolato in me delle corde che non conoscevo.

La rivedremo nei panni di Francesco, il fidanzato di Alice ne “ I Cesaroni? Qualche anticipazione?

Francesco e cresciuto, e con lui i suoi valori le sue idee ma a volte quello che si ha davanti non è detto sia la cosa giusta..

Nella vita privata è un uomo ricco di sorprese come Francesco, il suo personaggio?

Abbastanza.. Mi piace sorprendere ed essere sorpreso..

Sta lavorando ad altro?

Ho delle cose in cantiere… Ancora è presto.

Il suo sogno nel cassetto?

Un film sarebbe cosa gradita, stiamo lavorando perché succeda.

Se tornasse indietro non farebbe….?

Farei esattamente tutto quello che ho fatto..  l’amore gli amici il lavoro, ho costruito un percorso seminando tante cose in questi anni, e sono felice di tutto quello che mi circonda.

Grazie ad Alessandro che ha voluto scambiare due chiacchere con noi, a presto!

 

