Tag

, ,

Donne al volante pericolo costante giusto? Lo pensano tutti, la donna al volante crea sempre equivoci, caos, confusione ma, a Milano, hanno avuto una bella idea, tutta riservata a noi povere donzelle che, diciamo la verità, guidiamo molto meglio degli uomini. Ecco così che nella caotica Milano Auto A Spillo inaugura l’iniziativa “Attacca il tacco”.

Auto A Spillo, il primo portale in Italia dedicato ai motori gestito da un team tutto femminile e, ha promosso una serie di iniziative in rosa. La promozione che si sono inventati è geniale, consente di usufruire di condizioni, servizi e vantaggi presso tre delle autorimesse di proprietà del partner Parcheggi Milano, tutte situate in prossimità degli accessi all’Area C.

Scaricando un coupon dalla pagina dedicata autoaspillo.com/attaccailtacco e presentandosi in uno dei parcheggi convenzionati, le lettrici di Auto A Spillo riceveranno un inconfondibile adesivo. Incollando l’adesivo alla propria auto, le utenti della community potranno accedere a vantaggi esclusivi, in particolare avranno anche dei pacchetti benessere per la propria macchina.

Ad esempio Pacchetti Beauty a soli 39,90 euro inclusivi di lavaggio esterno e interno, tappezzeria a estrazione e sanificazione sedili, due ore di parcheggio e profumazione esclusiva per l’abitacolo in tre varianti: Percorso Romance, alla rosa, per i caratteri più delicati e sognanti o per chi si vuole rendere la propria auto una “carrozza”; Percorso Passion, ai frutti di bosco, per combattere il grigiume con una bella sferzata di piccante; Percorso Energy, agli agrumi, dedicato alle donne decise e che fanno della grinta la chiave delle loro infinite giornate; Percorso Nature, alla lavanda, una carezza naturale che accompagna e addolcisce la nostra vita cittadina. E poi ancora tariffa di 3 euro l’ora per il parcheggio, indipendentemente dal modello dell’auto; prezzo agevolato per la personalizzazione della carrozzeria e degli interni della propria auto con le speciali pellicole di Tanya di Auto A Spillo.

Da due anni parliamo alle donne di auto in un modo inconsueto e sopra le righe e la nostra community ci ha ripagato crescendo costantemente e seguendoci con passione. Ora abbiamo pensato fosse arrivato il momento di pensare a qualche coccola in più racconta Gabriella Crafa, creatrice di Auto A Spillo.

Auto pulita e profumata, come piace a noi, insomma più coccolate di così!

Annunci