Tag

, , ,

Voi la trilogia delle “sfumature” l’avete letta? Io no, sono un po’ curiosa ma non l’ho ancora letta, ho ascoltato pareri e letto recensioni ma, l’ultima notizia è che le 50 sfumature danneggiano gravemente la salute.

No, non è uno scherzo, pare infatti che le coppie over 50, dopo aver letto il libro e dopo una lunghissima piatta vita tra le lenzuola, abbiamo deciso di “spingersi oltre”. Bene il centenario kamasutra, con tanto di immagini, non ha sortito in queste coppie nessun effetto ma, le 50 sfumature, hanno risvegliato in queste coppie un desiderio e una voglia di nuovo che stanno pagando con sifilide, gonorrea e tantissime altre malattie sessualmente trasmissibili.

Chi ha analizzato i dati statistici è in contatto con i medici, risultato? Anche gli anziani devono usare il preservativo e quindi, è necessario preparare delle campagne di sensibilizzazione per le malattie sessualmente trasmissibili rivolte agli anziani e non ai giovani che, al contrario, utilizzano tranquillamente il preservativo.

Mi vedo già la scena, mamma e papà tornano a casa dopo essere stati prima a ritirare le analisi, poi dal dottore e infine dal farmacista, rientrano a casa, il figlio li guarda, controlla le medicine e esclama: “Sedetevi, dobbiamo fare un discorsetto”

 

Annunci