Tag

,

Oggi vi presento un nuovo sito si chiama Myprofy, portale italiano che aggrega servizi e offerte per tempo libero e benessere, annuncia il lancio del suo nuovo blog, Myprofy Magazine.

La startup, fondata a Milano nel 2013 da Alexander Jovanovic e Giorgio Sidari e forte della partecipazione al Web Summit di Dublino lo scorso inverno, differenzia ora i propri contenuti in senso editoriale. Il blog contiene articoli dedicati a cura di sé, benessere, estetica, makeup e moda, con particolare attenzione al personal styling.

“Il pubblico di Myprofy, grazie alla qualità e al genere di servizi offerti soprattutto in una città come Milano, è prevalentemente femminile. Ora è arrivato il momento di offrire qualcosa in più, dando spazio alle curiosità e alle opinioni della nostra community di profy-venditori e clienti, offrendo continui aggiornamenti”, racconta il Fondatore della startup, Alexander Jovanovic. Il magazine raccoglie già numerosi contenuti sulle tematiche d’interesse ed è visitabile seguendo il link http://blog.myprofy.com.

Myprofy, piattaforma dedicata alle promozioni per il tempo libero e il benessere, fonda la propria offerta sulle disponibilità dei profy, “venditori del proprio talento”, che offrono agli utenti del sito servizi di vario genere – corsi, estetica, benessere. Fondata nel 2013 da Alexander Jovanovic e Giorgio Sidari, la startup è stata al Web Summit di Dublino e vede una crescita costante sia per numero di venditori che di acquirenti.
 

Annunci