Tag

, ,

Simona Tagli_Ampolla del Sorriso

La Vispa Teresa, il coiffeur e beauty center rivolto alle mamme e ai bimbi creato dalla showgirl Simona Tagli, annuncia di aver concluso nel corso del mese di maggio le pratiche per l’adozione a distanza di un bimbo in Brasile.

Come precedentemente annunciato, Simona Tagli e il suo Staff hanno deciso di appoggiare l’iniziativa “Educando con amore”, portata avanti dalle Orsoline di San Carlo.

Per ogni acquisto dei Prodotti del Sorriso, l’Ampolla disponibile presso il Centro di Via Giambattista Vico a Milano si è riempita di fondi destinati all’adozione di un bimbo ad Aparecida de Goiânia. I Prodotti del Sorriso firmati La Vispa Teresa, la cui vendita supporta l’iniziativa benefica, sono: Shampoo e Crema Bambini, “che tolgono una lacrima al vostro bimbo e ne faranno sorridere un altro”;Cofanetti Regalo per Viso e Corpo;Portachiavi e cerchietti del sorriso.

La Vispa Teresa di Simona Tagli è stato inaugurato nel maggio 2012 è il primo coiffeur e beauty center italiano interamente dedicato a mamma e bambino. È frutto dell’esperienza e la passione di una mamma d’eccezione ma anche conduttrice e showgirl. All’interno del coiffeur center tutto è pensato “su misura” per i bambini, che possono seguire la propria mamma intenta ad acconciarsi al meglio grazie ad un mix riuscito di colori, idee e giochi per lo svago e per l’età evolutiva. Per le mamme sono a disposizione in ciascuna postazione iPad per inviare email, leggere il giornale e intrattenersi durante la preparazione dell’acconciatura.

L’offerta de La Vispa Teresa è stata ampliata a giugno 2013 con l’apertura del centro estetico “Le tre stanze di Madagascar”.

“Grazie a tutte le Mamme amiche e clienti de La Vispa Teresa per avermi aiutata a raggiungere questo bell’obiettivo!”, dice Simona Tagli. E noi, siamo lieti di approfondire l’argomento e sponsorizzare una bella iniziativa legata al mondo dei bambini.

Annunci