Tag

, ,

cardo

TITOLO:  Come i fiori del cardo

AUTORE: Silvana Sanna

EDITORE: Amazon

TRAMA: In quasi tutte le famiglie si nascondono dei segreti, verità taciute che tuttavia riescono a condizionare la vita delle persone. Ma non è detto che conoscere la realtà sia sempre positivo.
Cinque racconti nei quali i protagonisti scoprono inaspettatamente avvenimenti e situazioni del passato, e del presente, che riguardano la loro famiglia e di cui non avevano sospetto. E se per alcuni di loro conoscere la verità si dimostrerà un aiuto insperato per sbloccare una situazione difficile, per altri, come la sedicenne Giulia che scopre il segreto di sua madre nel modo più terribile e brutale, forse sarebbe stato preferibile continuare a non sapere.

DICO LA MIA: Siamo sicuri che dire la verità è sempre la cosa giusta? E’ proprio vero che vogliamo sapere tutto delle persone che ci stanno attorno? E se quello che scopriamo non ci piace? Cinque racconti delicati, quasi un romanzo. Da leggere accompagnato da una buona tazza di the.

E tu vuoi parlarci di un libro?

Scrivici sul blog oppure alla mail sorbera.silvestra@libero.it o contattaci alla pagina facebook Sorbera Silvestra Blog.

 

Annunci