Tag

,

negozio-ABBIGLIAMENTO

Il pezzo sull’abbigliamento dei ragazzini ha suscitato curiosità nelle mamme, ecco cosa ci hanno scritto.

Anna: Mia figlia di 17 anni è esattamente la descrizione di quello che dici, gonne leggere in inverno, anfibi in estate, ma è possibile che questi ragazzi siano atermici?

Gloria: Un amico di mio figlio si è tinto i capelli gialli, io ho chiesto a mio figlio cosa ne pensasse e lui era entusiasta ho paura che un giorno o l’altro arrivi a casa con i capelli verdi, viola o di un altro colore. Non so come potrei reagire.

Angela: Mia figlia ha messo un piercing al naso, si veste in modo assurdo, quando esce vedo che anche le sue amiche si vestono allo stesso modo, non so cosa fare, a me sembrano dei matti. Ai miei tempi le camicie a fiori sembravano già esagerate.

Antonia: E’ vero, i nostri ragazzi non amano le griffe, magari questo è un bene, per il resto io ho due figli maschi, si vestono malissimo, per carità a 15 e 17 anni non pretendo che vadano in giro con giacca e cravatta ma magliette su magliette, pantaloni con le catene attaccate alle tasche, scarpe slacciate e quant’altro. Li riprendo ma poi guardo la nostra nazionale in televisione e i giocatori che, per questi ragazzi sono quasi d’esempio, hanno le scarpe di due colori diversi, a questo punto, alzo le mani.

