Tag

, ,

cervo

TITOLO: Il cervo in amore (Ivano story vol.1)

AUTORE: Bonifacio Vincenzi

EDITORE: EF libri

TRAMA: Ivano Blotta prima di conoscere Elena Tinelli, a trentadue anni ,è ancora vergine ed è totalmente disinteressato ai rituali della vita e del mondo.
Vive da emarginato, per scelta. Fa lavori saltuari che durano al massimo qualche mese. Ed ha una regola: appena qualcuno dimostra un qualsiasi interesse nei suoi confronti, lui si licenzia e sparisce.
Poi conosce Elena e, con lei, i piaceri del sesso. Il suo sistema si inceppa. Lei ha un forte potere su di lui. Lo spinge a rapporti sessuali sempre più particolari, in un crescendo di abiezione che lo porterà a superare ogni limite. Fino a farlo sentire sporco proprio come un cervo in amore.

DICO LA MIA: Ivano, prima di conoscere Elena, più che un cervo era un lupo, uno di quelli solitari, che non vogliono nessuno attorno, ha una vita grama, poi conosce Elena e inizia a vivere. Nel leggere il testo mi è venuta in mente una canzone “Favola” dove il lui di turno diventa un albero e scopre l’amore quando incontra la sua lei. Ecco Vincenzi riesce sempre a sorprendermi (questa è la seconda volta), riesce ad usare un linguaggio suadente nonostante il tema. Una bella lettura.

E tu vuoi parlarci di un libro?

Scrivici sul blog oppure alla mail sorbera.silvestra@libero.it o contattaci alla pagina facebook Sorbera Silvestra Blog.

 

Annunci