Tag

, , ,

Copertina_Chiara_600x800px

Un buon esordio quello di Danielle Olsen che ha pubblicato un racconto erotico “Le cinque vite di Chiara” con la casa editrice digitale Lazy Book e che oggi ci racconta il suo percorso e i suoi progetti.

Danielle esordisci con un racconto erotico, come mai hai scelto questo genere?

Per far soldi!, No, scherzo. In realtà il mio è un racconto erotico molto soft ma particolare. Non sono descritte scene di sesso spinto anche perché la protagonista odia il sesso in se e per se ma, al contrario, fa dell’autoerotismo al femminile la sua bandiera.

L’autoerotismo allora è il centro del racconto?

Si. La protagonista Chiara, capisce che la masturbazione è per lei il modo più pratico ed esaustivo per arrivare all’orgasmo e così frequenta chat erotiche di ogni tipo dove può dar corpo alle sue fantasie rimanendo tranquillamente a casa propria e, riuscendo a mantenere il controllo della situazione in ogni momento.

Coma mai hai scelto questo tematica?

Ho tante amiche, molte insoddisfatte dei propri partner, altre convinte che la masturbazione sia un concetto declinato al maschile e poi ci sono le amiche “hippy” come le chiamo io, quelle allegre, quelle che sperimentano anche nel sesso e, dai racconti di tutte queste donne e nato il racconto di Chiara.

Anche tu hai sperimentato le chat prima di scrivere il testo?

Si, qualcuna, diciamo che mi sono dovuta documentare e quindi mi sono collegata, ho chattato, ho cercato di capire i punti di forza di questi luoghi del mistero.

Come ti sei trovata a scrivere di questi argomenti?

Mi sono divertita, in giro per il web trovi di tutto, molte cose magari sono inventate, altre sembrano vere e altre ancora sono molto realistiche ma sicuramente il sesso in rete è una delle esperienze che mi mancava e, grazie alla Lazy Book che mi ha invogliato ad andare avanti, sono riuscita a fare esperienze sorprendenti.

Hai in serbo altre sorprese?

Non so, chissà. Magari io e la mia capa c’inventiamo qualcos’altro, non si sa mai, siamo due donne piene d’energia.

