Tag

,

pr in love

TITOLO:  Pr in love

AUTORE:  Raffaela Lucina Moretti

EDITORE: Amazon

TRAMA: Raffaella è la pr di una nota azienda di design milanese ed una donna indipendente e ironica. La sua vita trascorre frenetica, scandita dagli impegni di lavoro, sempre alla ricerca di un equilibrio fra pubblico e privato, di un modo per orientarsi quotidianamente fra orari assurdi, un capo vanesio e prepotente, un’amica in piena crisi matrimoniale e una mamma ingombrante.
Senza contare gli anni che passano e l’inevitabile decadimento fisico.
In una Milano amata ma sovente faticosa e senza una costante presenza affettiva al suo fianco, la serenità di Raffaella spesso vacilla, anche per futili motivi, ma viene sempre ritrovata.
Finché non arriva l’amore a rimettere tutto in discussione, a far affiorare desideri e speranze ma anche resistenze e incertezze. Come ci si innamora quando si è “grandi” eppure dentro ci si sente ragazzi? Di chi fidarsi, a chi affidarsi, come prendersi cura dei sentimenti?

DICO LA MIA: Un libro che è in realtà uno spaccato di vita. Nel testo c’è il lavoro, l’amore, la famiglia, il dolore, l’introspezione e soprattutto non manca una sana dose d’ironia a condire il tutto perché, nella vita, serve soprattutto sapersi prendere in giro.

E tu vuoi parlarci di un libro?

Scrivici sul blog oppure alla mail sorbera.silvestra@libero.it o contattaci alla pagina facebook Sorbera Silvestra Blog.

Annunci