Tag

, ,

Dopo i principi e le principesse che si trasformano, fino a diventare anoressici per far capire ai ragazzini l’importanza del cibo e della corretta alimentazione ecco che su Vanity Fair scopriamo che anche gli eroi invecchiano.

Sfogliando la rivista siamo venuti a conoscenza che la fotografa argentina Romina Ressia ha fatto vestire a delle persone anziane i panni di eroi e eroine dei cartoni per far capire che le favole sono belle ma la vita vera e tutta un’altra cosa.

Anche nella vita ci sono i super eroi, possono essere i pompieri, i medici, i volontari di protezione civile o, più semplicemente, mamma e papà ma tutti e dico tutti, prima o poi moriranno.

Sarebbe bello avere i super poteri e restare giovani in eterno, pieni di forze e voglia di fare ma la vita ci dice che per tutti c’è la parola fine, le favole questo non lo dicono. Biancaneve muore ma si risveglia con un bacio, Super Man non muore mai, Romina Ressia invece ha fatto vestire i novant’enni da eroi, e ci dice che anche loro, in realtà, sono stati eroi ma, sono a fine vita anche se trovano ancora la forza di indossare il completino sexy di Wonder Women .

Per leggere tutto l’articolo e vedere le foto della Ressia cliccate sul link sottostante

http://www.vanityfair.it/news/societ%C3%A0/14/11/10/supereroi-morti#gallery=22660-12

 

Annunci