Tag

,

ops

TITOLO:  Ops, c’è un messaggio per te

AUTORE: Ariel

EDITORE: Amazon

TRAMA: Milena è una giovane ragazza che, fin dalla nascita, non ha mai lasciato il suo paese d’origine, un villaggio sulle montagne dove i suoi abitanti conducono uno stile di vita tipico dei secoli passati. Un giorno le si presenta l’occasione di vivere per un po’ di tempo a Milano e, seppur con qualche dubbio, non si lascia scappare l’occasione. Ma i problemi non mancheranno, e Milena dovrà fare i conti con la sua coinquilina, un burbero scrittore, un posto di lavoro non soddisfacente con a capo una coppia di fidanzati snob, dei colleghi prevenuti nei suoi confronti.

DICO LA MIA: Un bel libro, leggero, romantico e allegro allo stesso tempo. La protagonista sembra vivere fuori dal mondo e non conosce altro che le sue montagne ma, nonostante la difficile vita milanese, riesce a superare tutti gli ostacoli e,  trova anche un biglietto misterioso tutto per lei. Piacevole.

E tu vuoi parlarci di un libro?

Scrivici sul blog oppure alla mail sorbera.silvestra@libero.it o contattaci alla pagina facebook Sorbera Silvestra Blog.

Annunci