Tag

,

strega

TITOLO:  Una str…ega sotto l’albero

AUTORE: Corinne Savarese

EDITORE: Rizzoli

TRAMA: Durante un’intervista televisiva Amanda De Winter, l’interior designer più quotata tra le star di Hollywood, soprannominata la Regina di Ghiaccio per il carattere pessimo e il totale distacco dall’amore, annuncia al mondo di volersi regalare un toy boy.
Antony Costello è il suo assistente da due anni e la odia con tutto il cuore. Per lui lei è la Strega, la Stronza, il Male, il Demonio. Ma quando suo zio Toruccio gli prospetta un bel matrimonio con Concetta la Caciotta e un futuro di tanti Caciottini, Anthony capisce che l’unica via di fuga è proprio lei: Amanda.

DICO LA MIA: Non fatevi ingannare dal titolo, la strega in questione trova l’amore sotto l’albero ma voi non aspettate dicembre per leggere quest’ultimo libro della Savarese, l’amore, in fin dei conti, va bene tutti i giorni. L’autrice ha fatto centro anche questa volta regalando sorrisi, risate e amore.

E tu vuoi parlarci di un libro?

Scrivici sul blog oppure alla mail sorbera.silvestra@libero.it o contattaci alla pagina facebook Sorbera Silvestra Blog.

Annunci