Tag

, , ,

Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, abbiamo partecipato alla manifestazione “Regala un libro per Natale”, lo avevamo annunciato ed eccoci qui a raccontarvi com’è andata.

L’organizzatrice virtuale, Federica, ci ha assegnati ad una famiglia di Lignano, mamma in attesa, papà e il piccolo Pietro di tre anni, noi mamme abbiamo comunicato raccontandoci a vicenda qualcosa dei nostri figli e dei loro gusti e poi ci siamo scambiati i regali.

Il piccolo Pietro ha ricevuto un libro illustrato sull’arrivo del fratellino o della sorellina mentre noi abbiamo avuto una bellissima sorpresa, il libro in questione s’intitola Ranocchio ha paura.

Il pacco con il libro è arrivato proprio il giorno del compleanno di Simone che è stato felice di trovare un regalo da un amichetto sconosciuto di cui aveva sentito solo parlare, seconda sorpresa è stata proprio il libro, la protagonista è una rana, animaletto molto amato da mio figlio tanto che lui e una strana rana sono i protagonisti di una storia.

http://www.amazon.it/Simone-e-rana-Silvestra-Sorbera-ebook/dp/B00FDS7YTO/ref=sr_1_4?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1421151618&sr=1-4&keywords=sorbera

All’apertura del regalo Simone è stato felice, ha iniziato a sfogliare le pagine e, ad inventare la sua nuova storia dove la rana non aveva più paura mo voleva solo dormire con gli amichetti così da passare tutta la notte abbracciati.

Una bella avventura, e quindi, ci prenotiamo sin da ora per il Natale 2015.

Annunci