Tag

, ,

E’ nato SheFactorIt il progetto nato per valorizzare la presenza online delle donne attraverso il Personal Branding e il Networking.

È un percorso di sviluppo delle competenze, svolto interamente online e rivolto gratuitamente a tutte le donne che desiderino partecipare, per migliorare la propria presenza su web e social media.

Il progetto prevede la valorizzazione del personal brand online, una migliore visibilità e la consapevolezza dell’uso della rete possono facilitare un più ampio accesso alle opportunità sul piano professionale, sociale e politico. Un’attenzione strategica questa, per garantire una reale crescita della rappresentatività del genere femminile e quindi favorire un impatto economico e sociale significativo che provenga anche da questa maggiore e migliore partecipazione.

Un progetto ambizioso che in poco tempo ha visto la partecipazione di tantissime donne (noi comprese) che lavorano col web e soprattutto “nel web”.

Il sito dell’iniziativa è http://www.shefactor.it.

Sul sito verranno comunicate le regole di partecipazione, le interviste alle Ambassador e alle sostenitrici, e verranno condivisi gli esercizi e le iniziative legate al tema portante del progetto.

Una bellissima opportunità tutta la femminile.

Annunci