Tag

,

È online ShapeMe, la piattaforma di fitness e benessere on demand che rende più semplice allenarsi e mantenersi in forma.

Grazie a un innovativo motore di ricerca, ShapeMe mette in connessione l’utente con i migliori Personal Trainer e Professionisti del wellness.

In pochi clic, il sito web offre la possibilità di scegliere il tipo di allenamento preferito e un’ampia varietà di discipline: dallo Yoga all’allenamento funzionale, dall’aerobica allo Shiatsu.

Quando allenarsi, dove allenarsi e con chi; ShapeMe permette una totale libertà di scelta dando la possibilità di conciliare l’ attività fisica con gli impegni di tutti i giorni.

L’utente può prenotare lezioni individuali ma anche di gruppo, in palestra oppure a domicilio, in diverse ore della giornata.

I Trainer di ShapeMe sono Professionisti certificati e di comprovata esperienza che hanno scelto di offrire i propri servizi tramite un canale digitale semplice ed efficace. La piattaforma, ad oggi attiva su Milano e Bologna, conta più di venti trainer disponibili.

ShapeMe nasce dall’impegno di quattro giovani imprenditori, il fondatore Matteo Bonicelli, Marcello Cadoni, Mirco Chiesa e Valeria Re.

Chi è in forma sta bene, vive meglio…il nostro obiettivo è utilizzare la tecnologia affinché questo avvenga per un numero sempre maggiore di persone!” , sostiene Matteo Bonicelli Della Vite, CEO di ShapeMe.

La startup ha in programma di espandersi su tutto il territorio italiano, partendo dalle principali città.

A breve verrà inoltre introdotto un sistema di recensione dei trainer da parte degli utenti, novità assoluta nel settore del fitness e del benessere. Tra gli obiettivi futuri c’è anche l’allenamento in streaming, lezioni in tempo reale mediante video chat.

ShapeMe, la nuova piattaforma web dedicata a fitness e benessere, permette agli operatori del settore di gestire in modo ottimale le proprie prenotazioni e visibilità online, e, a chi desidera mantenersi in forma, di farlo in modo compatibile con il proprio stile di vita.

È possibile seguire lo @ShapeMeTeam su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram.

Annunci