Oggi vi presentiamo la prima edizione di un concorso letterario riservato ad autori under 35 diviso in tre sezioni:

– Poesia inedita in lingua italiana (sezione A)

– Racconto inedito (Sezione B)

Silloge inedita di poesi (Sezione C)

Si partecipa alla Sez. A inviando da 1 a 3 poesie inedite a tema libero, anche se già premiate, (max 50 versi ciascuna), con l’indirizzo, il numero telefonico, l’email , il luogo e la data di nascita di un autore che alla data della scadenza del bando non abbia superato il trentacinquesimo anno di età.

Si partecipa alla Sez. B con un unico racconto inedito, anche già premiato, a tema libero e avente una lunghezza non superiore alle 5 cartelle, ciascuna delle quali non dovrà superare le 40 righe di 80 battute, con l’indirizzo, il numero telefonico, l’email , il luogo e la data di nascita di un autore che alla data della scadenza del bando non abbia superato il trentacinquesimo anno di età.

Si partecipa alla Sez. C con una silloge di poesia inedita (minimo 20, max 40 poesie) con l’indirizzo, il numero telefonico, l’email , il luogo e la data di nascita di un autore che alla data della scadenza del bando non abbia superato il trentacinquesimo anno di età.

La partecipazione è gratuita e non è richiesta nessuna tassa di lettura. Gli elaborati devono essere inviati completi dei dati dell’autore richiesti e citando la sezione in cui si intende partecipare, entro non oltre la mezzanotte del 20 marzo 2015, solo ed esclusivamente via email ,al seguente indirizzodi posta elettronica: premiomassimotamburi@ilmusagete.it

Per maggiori informazioni ecco i contatti degli organizzatori:

www.ilmusagete.it

Cell. 327 2476 227

bellini@ilmusagete.it

In bocca al lupo!

Annunci