san valentino

In attesa di San Valentino abbiamo deciso di pubblicare, con un giorno d’anticipo, i vostri messaggi d’amore. Eccoli.

All’amore della mia vita, all’unico uomo che c’è sempre stato, il mio papà. Mi manchi” (Elena)

Se non ti avesi conosciuto la mia vita non sarebbe stata così bella. Grazie per tutto quello che mi dai” (Luisa)

Ti ho visto e mi sei sembrato brutttino, anche se non l’ho mai detto a nessuno, però sei sempre stato la luce dei miei occhi. Buon San Valentino figlio mio” (MammaGiulia)

Domani ci sposiamo, e da domani per noi San Valentino avrà un significato speciale. Auguro a noi ogni bene, mi auguro le litigate, le riappacificazioni, i figli, le gite, i pianti e i sorrisi. Buona nuova vita a noi” (Veronica)

Buon San Valentino a tutti. A chi è innamorato e anche a me che sono stata appena mollata. Buon San Valentino a me che dovrò rialzarmi dopo questo scossone ma che amo troppo la vita per piangermi addosso” (Aurora)

Buon San Valentino a tutti voi!

