Tag

Featured image

TITOLO:  L’amore è come un pacco regalo

AUTORE: Barbara Schaer

EDITORE: Amazon

TRAMA: Giada ha ventinove anni, lavora come grafica pubblicitaria in un ufficio sull’orlo del fallimento e l’unico sogno che coltiva da sempre è sposare l’uomo che ama e avere dei bambini.
Tutti i suoi piani, però, falliscono quando il suo fidanzato la lascia all’improvviso.
Tornata single dopo tanti anni deve decidere cosa fare della sua vita, e fra le sue liste di buoni propositi e i consigli non proprio convenzionali delle amiche e della madre incontra Sebastiano.
Lui è il classico bello e dannato e non la considera minimamente. Lei è ben decisa a stargli lontana. Ma, complice una notte di follia di cui Giada non ricorda nulla, le loro strade collidono, si intrecciano, si complicano.

DICO LA MIA: Mai titolo fu più azzeccato! L’amore è proprio un pacco regalo, col fiocchetto, un pacco di quelli belli, incartato a dovere, quello che ti fa sbrilluccicare gli occhi al solo vederlo. Poi lo apri e trovi il regalo vero, ti piacerà? Soddisferà le aspettative di quella bellissima carta scintillante che avvolgeva tutto il pacco? Queste le domande della protagonista che fa divertire e si fa amare, in un libro che scorre via piacevolmente.

E tu vuoi parlarci di un libro?

Scrivici sul blog oppure alla mail sorbera.silvestra@libero.it o contattaci alla pagina facebook Sorbera Silvestra Blog

Annunci