Tag

I City Angels lanciano una campagna di sensibilizzazione sul 5 per mille alla loro associazione con due “settimane solidali” presso il Social Point della Fondazione Near in piazza San Fedele a Milano, e con due spettacoli gratuiti e aperti al pubblico nella stessa piazza.

Dal 1 al 15 aprile, presso il Social Point Outlet della Fondazione Near in piazza San Fedele 3, per ogni acquisto effettuato parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione. Saranno in vendita vestiti per uomo e donna e accessori da viaggio.

Per lanciare l’iniziativa nella piazza si svolgeranno due eventi gratuiti. Il primo mercoledì 1 aprile, dalle 19.00 alle 20.00, con la comicità del cabarettista e attore Stefano Chiodaroli, testimonial dei City Angels e protagonista di Zelig e di Colorado; mercoledì 8 aprile dalle 19.00 alle 20.00 si svolgerà invece una lezione gratuita di Wilding (autodifesa istintiva) con il fondatore dei City Angels, Mario Furlan.

I City Angels, volontari di strada d’emergenza che assistono i senzatetto e prevengono la criminalità, sono stati fondati nel 1994 a Milano e sono ora presenti in 16 città italiane e a Lugano, in Svizzera.

Annunci