Direttamente dal Far East approda anche in Italia la nuova idea per il divertimento a misura di bambino che sta conquistando tutto il mondo!

Apre a Torino il primo spazio ludico – educativo italiano che unisce due irresistibili format pensati per i più piccoli: Jumping Clay e YuKids.

Non chiamatela ludoteca…c’è molto di più. La migliore pasta modellabile in commercio Jumping Clay), un playground di oltre 100 metri quadrati di divertimento allo stato puro (YuKids) e un progetto didattico di ultima generazione. Quello di Torino è il primo centro ufficiale Jumping Clay dello stivale ma sono in apertura anche quello di Udine e di Catania ospitati all’interno dei locali Youngo, un concetto allargato del format destinato ai centri commerciali.

Morbida, coloratissima, profumata, sicura e facile da maneggiare, Jumping Clay è una pasta modellabile solubile in acqua, leggera ed innocua per il corpo umano. Toccare, lavorare, trasformare qualcosa con le mani… la manipolazione è un’attività fondamentale nel processo di crescita di un bambino. Grazie ai kit appositamente studiati e ai box completi di spatole, tagliapasta, accessori di ogni tipo e di un depliant con idee ed istruzioni (in vendita anche su www.jumpingclayitaliashop.com), sarà possibile sbizzarrirsi in creazioni colorate e fantasiose e non solo…

Jumping Clay non è soltanto un gioco spassoso ma un vero e proprio progetto didattico ed educativo: corsi, lezioni e workshop nelle scuole, nei centri culturali, nelle nurseries e negli ospedali coordinati dagli educatori Jumping Clay tutta Italia.

Annunci