Anche questo Natale  abbiamo parteciapto alla terza edizione di “Regala un libro per Natale”, una manifestaione virtuale creata da Federica, una mamma che gestiste il blog “MammaMoglieDonna”.

In questa terza edizione io e Simone siamo stati abbinati a Chiara e alla sua piccola. La nostra famiglia si è confrontata quasi con una “gemellina” di Simone. La figlia di Chiara infatti è una dicembrina, come Simone, e così dopo aver scambiato qualche informazione pratica abbiamo dato il via all’operaizone regalo.

Noi abbiamo acquistato una raccolta di Leo Lionni e in casa nostra sono arrivati ben due libri, uno per il compleanno e uno per Natale ( e si, con i dicembrini ci sono sempre queste problematiche doppio regalo oppure no?).

Simone è stato felice nel ricevere il “Libro della giungla” e la storia del topolino cuoco Remì del cartone Disney Ratatouille (ecco, lui spesso fa Linguini e io Colette, tanto per capirci).

Una bellissima esperienza anche per questa terza edizione. Grazie a Federica che si spende da anni per far conoscere mamme, figli e intere famiglie con le quali spesso, come in questo caso, nascono collaborazioni lavorative fattive.

Annunci