Ripartono i corsi di scrittura creativa e narrativa di livello Base dell’agenzia Scriptorama, che ogni anno formano nuovi scrittori e li portano alla pubblicazione. Pubblicato su www.scriptorama.it il calendario dei corsi, che come di consueto si svolgeranno (con identici programmi) nelle due sedi di Civitanova Marche e Ancona a partire, rispettivamente, dal 13 e dal 20 febbraio.

Cinque lezioni frontali a sabati alterni, per una didattica complessiva di 20 ore, per impadronirsi degli strumenti utili a creare, progettare e scrivere le proprie storie. I corsi di scrittura si incentrano sullo storytelling, per comunicazioni coinvolgenti, efficaci e, ovviamente, formalmente corrette, sia che si scriva per passione che per mestiere.

Vittorio Graziosi, scrittore jesino vincitore di vari riconoscimenti e autore di pubblicazioni anche con la Regione Marche, sarà il docente che guiderà i corsisti alla scoperta dei trucchi, delle corrette formule comunicative e dei segreti dei grandi scrittori. Il corso doterà i partecipanti di tecniche espressive e strumenti narrativi e li condurrà fino alla pubblicazione, curata e promossa da Scriptorama.

Le iscrizioni sono aperte, i posti limitati. Maggiori informazioni, calendario, costi dei corsi e sconti, su www.scriptorama.it. Per domande e iscrizioni: tel. 349.2625590 o info@scriptorama.it.

Annunci