licini Sport, l’innovativo centro wellness di Glicini Village a San Secondo di Pinerolo (TO), partecipa e Let’s Move for a Better World, campagna mondiale lanciata da Technogym volta a combattere obesità e sedentarietà, e per l’occasione apre le sue porte a tutti!

Dal 1 al 19 marzo chiunque voglia contribuire alla causa è invitato a fare sport utilizzando le nuove postazione ipertecnologiche del centro e ad accumulare e donare i propri MOVE, l’unità di misura dell’attività fisica, che vengono raccolti allenandosi sulle macchine cardio e forza di Technogym connesse al cloud mywellness.

Un gesto simbolico per “muoversi” a favore di uno stile di vita sano con l’obiettivo concreto di superare gli altri centri benessere ed aggiudicarsi le attrezzature per lo sport dedicate ai bambini messe in palio da Technogym. Vincere è importante perché Glicini Village ha deciso di devolvere in beneficienza il premio previsto per centri più virtuosi a favore di Casa Base, Comunità di Avigliana (To), impegnata nella tutela dei minori vittime di abusi e maltrattamenti.

Il centro sarà aperto al pubblico per tutto il periodo dell’iniziativa durante fasce orarie prestabilite (lunedì/venerdì dalle 11 alle 12.30, dalle 14.30 alle 16 e dalle 20.30 alle 22Sabato/domenica dalle 13.00  alle 18.30) e per una OPEN NIGHT sportiva prevista per sabato 12 marzo dalle 22 alle 3 del mattino.

Muoviamoci contro l’inattività fisica. Muoviamoci contro l’obesità adulta e infantile. Muoviamoci per uno stile di vita più sano. Muoviamoci per un mondo migliore.

Annunci