Non serve andare al mare per vivere la magia di un’estete indimenticabile!

Lo spasso delle vacanze arriva in città per chi partecipa al GLICINI SUMMER CAMP organizzato dal centro wellness Glicini Village di San Secondo di Pinerolo (TO).

Risate, nuove amicizie sotto il sole, tanti giochi e attività per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni e dai 3 ai 6 (Junior Summer Camp a partire dal 4 luglio)

Per questa nuova stagione, oltre al divertimento degli scivoli e dei giochi d’acqua di Laguna Bimbi, il mini parco acquatico all’aperto dedicato ai più piccoli del complesso piscine estivo Glicini Summer, sono previsti veri e propri corsi sportivi tenuti dai qualificati istruttori di Glicini Sport, l’innovativa area wellness comprensiva di palestra e piscina che ha inaugurato lo scorso settembre.

Tutti i giorni e per tutto il giorno (con possibilità di fare il tempo parziale) educatori e istruttori coinvolgeranno i bambini in un programma divertente e formativo.

Giochi, tuffi, schizzi e staffette in acqua ma anche laboratori di pittura e manualità e, tre volte alla settimana, corsi di nuoto e di motricità.

Il giovedì è il giorno dedicato alle gite fuoriporta: momenti formativi e culturali, visite a mostre e musei oppure scampagnate alla scoperta di piccoli e caratteristici paesini di montagna.

Tantissime le feste a tema – nutella party, frutta party, anguria party – e per gli irriducibili anche il divertentissimo pigiama party: sacco a pelo e spazzolino per feste serali e dormite di gruppo come in campeggio.

Per i genitori che lavorano c’è la possibilità di usufruire dei servizi “sveglia presto”, con ingresso anticipato alle 7,30, e “tira tardi” che prevede il termine dell’attività alle 18,30 invece che alle 17,30.

Annunci