Tag

, , , , ,

DSCN1974

Iniziamo una nuova categoria di questo blog che compie due anni e mezzo, quella dei viaggi.

Si perchè mi sono decisa a condividere le esperienze di famiglia e, allo stesso tempo, per darvi qualche consiglio.

Iniziamo dall’ultima vacanza.

Trezzo sull’Adda, abbiamo soggiornato a Villa Appiani, assolutamente da consigliare per chi viaggia con bambini, camere ampie, dotate di ogni comodità, l’albergo ha anche una sala bimbi, confortevole e spaziosa anche se con pochi giochi, la colazione a buffet abbondante e per ogni palato, anche per quelli difficili come mio figlio, il ristorante è annesso all’albergo e prevede menù degustazione con piatti tipici e anche menù per bambini, i tempi di attesa per la cena sono essenziali, mi è capitato poche volte che la cena di noi grandi e quella del piccolo fosse servita contemporaneamente.

In molti ristornati vige il principio di servire la cena prima al bimbo e poi ai grandi ma, mentre io mangio mio figlio che fa se il ristornate non è dotato di una comoda e sicura area giochi?

L’albergo poi è situato strategicamente tra il parco delle Cornelle e Leolandia, posti di cui vi parlerò nel prossimi post.

