Venerdì 17 marzo le selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017 faranno tappa in Piemonte. Sul palco del Banus Dinner Club a Torino saliranno le migliori rock band della zona, pronte a conquistare il lasciapassare verso le fasi finali della 30^ edizione di uno dei più famosi contest per emergenti. Da Sanremo Rock, infatti, sono transitati negli anni artisti come Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni.

Per le selezioni piemontesi, le audizioni live vedranno impegnate in un’unica serata ben 16 band,  suddivise in tre gironi.
Nel 1° girone si esibiranno Dis Quiet Place, Underdocks. Andrea Giraudo. Bassorilievo, Fase39. Iliana Scafati. Nel  2° girone saranno impegnati Ferruccio Fusetti, La Quadrilla, Still Love Marilyn, Pausa Caffè e Progetto Luna. Il 3° girone, infine, avrà come protagonisti Skyline, The Bed Seeds, Dogma. Vànima e Gionathan & The Groovers.

Le esibizioni saranno riprese dalle telecamere di Sanremo rock web tv e a fine serata sapremo chi proseguirà la corsa verso l’ambita vittoria, accadendo alle semifinali in programma a maggio nella Città dei Fiori.

L’appuntamento è  dunque per venerdì 17 marzo al Banus Dinner Club, in Corso Moncalieri 145 a Torino. Inizio previsto alle ore 19. Ingresso gratuito.

Annunci