Tag

,

CiliegioCover

Oggi vi presento in anteprima il nuovo romanzo di Arianna Di Luna dal titolo “Un bacio sotto il ciliegio in fiore” che uscirà il 28 aprile ma è già in pre-order (Link per il pre-order: http://amzn.to/2ohOBgD)

Sinossi: Evan McAllister, detto Mac frequenta il secondo anno del Jensen Johnson, uno dei college più esclusivi del paese. È bello, ricco, e oltre a essere un genio, è anche il capitano della squadra di football e gli basta schioccare le dita per far cadere le ragazze ai suoi piedi. Sarebbe tutto perfetto se nella vita di Mac non ci fosse lei: Rachel Sheridan, detta “La strega”. Tanto bella quanto acida, Rachel è brava quanto lui, intelligente quanto lui, e tenta costantemente di metterlo in ombra, e di primeggiare su di lui. I due si detestano apertamente, e si fanno una guerra spietata, senza esclusione di colpi bassi. Ma nessuno è immune dai segreti. Nessuno sa che Rachel, dietro la maschera della ragazza perfetta, è timida e insicura, e tiene un diario in cui confida tutto il suo smarrimento. Un diario da cui un giorno, una pagina si stacca, finendo nelle mani sbagliate, le mani di Mac. Ma Mac non sa chi è la ragazza misteriosa e preoccupata che ha lasciato una richiesta d’aiuto sotto l’albero di ciliegio al confine del Campus. Non sa chi sia, ma da quello che scrive gli sembra simpatica e un po’ sperduta, proprio come lui. E pensa che in fondo, rispondere a quella lettera, non porterà niente di male…

L’autrice: Arianna Di Luna ha ventiquattro anni, studia lettere e vive in un paesino in provincia di Roma, con la sua rumorosa famiglia molto allargata. Sogna di diventare un editor ma nel frattempo si diverte a fare la scrittrice. Come self ha già pubblicato la trilogia “Blind Love Saga”, e gli autoconclusivi “Amore malintesi e zombie” e “Un bacio sotto la neve.”

Annunci