Si avvicina la festa della mamma e si avvicina anche la presentazione del mio ultimo romanzo “Diario per mio figlio” pubblicato con la mia adorata LazyBOOK a dicembre, nel giorno del compleanno di Simone.

Sabato 6 intanto, a Torino, presso la cartoleria L’Anatroccolo in corso Svizzara 41 racconterò a chi ha la voglia e la pazienza di ascoltarmi, un poò di cose.

In realtà non parleremo solo deo libro, parleremo delle tante facce della maternità, di come si può (o non si può) essere madri (e padri), del dolore, dell’assenza, della perdita.

Il magazine delle donne, in virtù di tutto questo, mi ha chuesto di scirvere una lettera a mia figlia. Ma io non ho figlie, ho un figlio!? Bhe, non importa, il risultato è lo stesso.

Ecco allora quello che direi a mia figlia (ma che dico anche a mio figlio).

 

http://magazinedelledonne.it/famiglia/content/2447806-frasi-per-una-figlia-la-lettera-commovente-di-una-madre

