Torna a Torino l’attesissima ottava edizione della Torino Tattoo Convention, in programma nel capoluogo piemontese dal 15 al 17 Settembre.

Guadagnatosi di diritto la fama di uno degli eventi legati ai tattoo più importanti al mondo, quest’anno la Torino Tattoo Convention ospiterà ben 340 tatuatori italiani ed internazionali che si daranno appuntamento al Palavela (Via Ventimiglia 145) insieme ai più importanti operatori e fornitori del settore.

Un mondo affascinante e tutto da scoprire, il programma dei 3 giorni è ricco e articolato, un continuo susseguirsi di proposte d’intrattenimento originali, allegre e catalizzanti, fatte di appuntamenti, sfilate, esibizioni, spettacoli e concerti imperdibili.

Tante le novità quest’anno, tra cui il l’attesissimo Canvas Cooler Tattoo Edition, un contest promosso da Red Bull e aperto a tutti i tatuatori. 9 le grafiche più belle che verranno selezionate per essere trasposte sulla “pelle” di mini frigoriferi. Esposti per tutta la manifestazione, i frigoriferi “tatuati” verranno poi donati, uno per categoria, come Premio Red Bull ai tatuatori vincitori dei contest finali.

Torino Tattoo Convention è un motivo in più per visitare Torino, è una manifestazione che richiama ogni anno migliaia di visitatori, tanti residenti ma anche moltissimi turisti che accorrono per parteciparvi, e che contribuisce ad arricchire l’offerta di intrattenimento di una città sempre più poliedrica e in fermento.

Esuberante, chiassosa, colorata, unica, irriverente, anticonformista, anche quest’anno la Torino Tattoo Convention è semplicemente… imperdibile!

Annunci