Per molti giovani studenti l’estate non è solo tempo di vacanza e relax ma piuttosto l’occasione per fare piccoli lavoretti, guadagnando qualcosa. E ai tempi dei social il lavoro può arrivare anche da una App.

Tra le tante opportunità estive (ma non solo!) vi segnaliamo Take My Things, la App che consente di mettere in contatto chi deve trasportare un pacco e chi è disposto a farlo. E trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Scaricare la App è gratuito per tutti gli utilizzatori, la transazione è lineare e l’accordo avviene in fase di incontro. L’offerta è chiara ed è il trasportatore a decidere se accettarla.

Take My Things ha una struttura smart, non ci sono dipendenti, il mercato è libero, si autoregolamenta e la piattaforma in quest’ottica è un’opportunità figlia di un utilizzo intelligente delle nuove tecnologie.

Più utile di un post su Facebook, più efficace di un gruppo Whatsapp, più veloce di un giro di chiamate fra gli amici… La app è intuitiva, attiva in tutta Europa e il risultato un successo sicuro!

Annunci