L’anatroccolo della foto non ha ancora un nome, nessuno fino ad oggi è riuscito a trovarne uno perfetto per lui e così la sua mamma ha chiamato a raccolta le persone con più fantasia al mondo, i bambini, per scegliere un nome perfetto per questo piccolino.
La cartolibreria “L’Anatroccolo” di corso Svizzera 41 ha in serbo una bella sorpresa per grandi e piccoli, l’anatroccolo ha bisogno di un nome, vuoi provare?
Basta andare in cartolibreria, prendere la cartolina e compilarla con nome del bimbo, contatti di mamma o papà e scrivere quale secondo te è il nome perfetto per questo tenero animaletto.
I bambini potrenno poi essere chiamati in diretta su Radio Antenna 1 con Nonna Stella, il Mago e la Fatina della Musica e raccontare il perchè della loro scelta ma, le sorpese non sono finite.
A fine febbraio, prima della chiusura del Carlevè, in cartolibreria ci sarà una bellissima festa in maschera per tutti i bambini dove la giuria svelerà in nome dell’anatroccolo.
Una festa con tanti colori, costumi, e dolci per grandi e piccoli e, se non hai ancora un costume non preoccuparti, Enza, la mamma dell’anatroccolo, può darti una mano, basta andarla a trovare in corso Svizzera.
Ciao Bimbi, sono Nonna Stella e vi aspetto venerdi dalle ore 17 alle 18 per dare un nome all’Anatroccolo, sintonizzate la radio, autoradio o streaming su RADIO ANTENNA UNO 104e7 oppure whatsapp 3355731226 e diamo il nome all’ANATROCCOLO. NONNA STELLA VI ASPETTA!!!!