anatroccolo

L’anatroccolo della foto non ha ancora un nome, nessuno fino ad oggi è riuscito a trovarne uno perfetto per lui e così la sua mamma ha chiamato a raccolta le persone con più fantasia al mondo, i bambini, per scegliere un nome perfetto per questo piccolino.

La cartolibreria “L’Anatroccolo” di corso Svizzera 41 ha in serbo una bella sorpresa per grandi e piccoli, l’anatroccolo ha bisogno di un nome, vuoi provare?

Basta andare in cartolibreria, prendere la cartolina e compilarla con nome del bimbo, contatti di mamma o papà e scrivere quale secondo te è il nome perfetto per questo tenero animaletto.

I bambini potrenno poi essere chiamati in diretta su Radio Antenna 1 con Nonna Stella, il Mago e la Fatina della Musica  e raccontare il perchè della loro scelta ma, le sorpese non sono finite.

A fine febbraio, prima della chiusura del Carlevè, in cartolibreria ci sarà una bellissima festa in maschera per tutti i bambini dove la giuria svelerà in nome dell’anatroccolo.

Una festa con tanti colori, costumi, e dolci per grandi e piccoli e, se non hai ancora un costume non preoccuparti, Enza, la mamma dell’anatroccolo, può darti una mano, basta andarla a trovare in corso Svizzera.

Annunci