Tag

PROIBITO VOLERTI BEN E CASSANDRA COVER

Dopo aver letto con grande entusiasmo la storia di Ben e Cassandra nel primo romanzo dal titolo Proibito amarti, non potevo certo farmi mancare il seguito di questa storia.

Come per il primo volume anche adesso i protagonisti sono stati capaci di avvolgermi nella loro storia.

Lei, è una scirttice che, tra il primo e il secondo volume raggiunge l’apice del successo, lui, Ben, giovane, con dei segreti (che non vi dirò), è il suo editore. Tra di loro non c’è solo un rapporto di lavoro ma anche d’amore, una storia complessa che vive lo scotto della grande differenza d’età tra i due amati. Cassandra ha quarant’anni anni, lui nemmeno trenta e, se pensate che questo sia lo scoglio insormontabile non conoscete l’autrice.

I problemi per la coppia sono ben altri e tanti misteri segneranno le loro vite.

Dopo il primo capitolo della serie, la necessità di conoscere il destino dei protagonisti era tanta e l’autrice ci ha accontentato.

Questa volta troviamo i due un anno dopo con dei nodi ancora da sciogliere. In questo nuovo libro accanto ai protagonisti conosciamo anche le loro famiglie d’origine, cosa che ci permette quindi anche di capire meglio certe dinamiche e certe ritrosie, soprattutto di Cassandra.

Superato il problema “differenza d’età” ecco che alti segreti scompigliano la vita degli amanti.

Un romanzo non solo rosa ma con molta suspance che vi terrà incollati alla pagine.

Mio consiglio: Lettege prima Proibito amarti così da conoscere meglio i personaggi e poi fiondatevi su Proibito volerti.

Buona lettura

Annunci