Sono qui per l’amore

Questo nono romanzo, autoconclusivo è ambientato ai giorni nostri tra Torino (una delle mie tante città) e Borgaro. E’ un romance particolare che affronta tematiche specifiche e attuali.

5186er8bWsL._SX321_BO1,204,203,200_

 

L’ebook è acquistabile ai seguenti link

http://www.libreriauniversitaria.it/sono-qui-amore-sorbera-silvestra/libro/9788898930463

http://www.ibs.it/code/9788898930463/sorbera-silvestra/sono-qui-per.html

http://portoseguroeditore.wix.com/portoseguroeditore#!emissione-giugno-2016/h3ru1

COME NASCE IL LIBRO

Avevo voglia di cimentarmi in un romanzo diverso dal solito, cambia l’ambientazione, i protagonisti vivono nel nostro tempo e poi, volevo raccontare i nostri giorni, le differenze di genere, i conflitti e quanto l’essere ‘considerati diversi’ conta (o non conta) nella propria vita. Ecco i protagonisti sono già in partenza una coppia che fa discutere, hanno tredici anni di differenza, quando si conoscono lei è ancora minorenne e, nel testo ho voluto creare spunti di riflessione su tante cose ma non ve le dico altrimenti non lo leggete 🙂

SINOSSI: Torino. Il romanzo racconta la storia di Massimo, pacato avvocato e Martina, eccentrica giovane donna. Tra i due c’è una differenza d’età non indifferente tanto che Massimo, seppur innamorato, ha paura di iniziare una relazione con la giovane. L’amore trionfa, almeno in parte. Massimo e Martina si sposano, hanno tre figli, Massimo è un brillante avvocato e un buon politico, è l’uomo che ogni donna vorrebbe ma Martina è stanca e così arriva la sua nuova vita. Il suo amore che deve difendere in un aula di tribunale.

DAL ROMANZO: «Vieni qui – le disse lui tirandola verso di se sul divano – guarda la nostra vita con i miei occhi. Pronta? Allora, ho una moglie bellissima, straordinaria, spesso stravagante ma senza la quale non potrei vivere, ho una figlia dolcissima che prende la vita con allegria, sorride sempre e soprattutto dice che sono il suo principe azzurro. Ho un bel lavoro, una bella casa, e tutto grazie alla felicità che mi regala la persona di cui parlavo al punto uno. La mia bellissima moglie»

INTORNO AL LIBRO:

http://www.liberolibro.it/in-libreria-sono-qui-per-lamore-di-silvestra-sorbera/

https://letteraturalfemminile.wordpress.com/2016/07/08/sono-qui-per-lamore-di-silvestra-sorbrera/

http://www.giornaledibasilicata.com/2016/07/silvestra-sorbera-pubblica-il-nuovo.html

http://langolodiariel.blogspot.it/2016/07/sono-qui-per-lamore.html

http://www.italreport.it/home/tag/sono-qui-per-lamore/

http://devoandarealeggere.blogspot.it/

Annunci