A Londra è iniziata una nuova Stagione e questo significa una sola cosa per le signorine di buona famiglia: la caccia al partito migliore per convolare a nozze.

Daisy Bethencourt, la primogenita dei duchi di Dunmow, è ormai alla sua seconda Stagione e ha intenzione di rifiutare ogni proposta di matrimonio, proprio come ha fatto nella precedente. L’opposto di sua sorella Vivienne, debuttante, che non vede l’ora di metter su famiglia.

I destini delle due ragazze si incrociano con quelli del conte Woburn e di lord Canouville, rispettivamente il primogenito e il secondogenito della duchessa di Enfield, una madre calcolatrice e spietata che pretende dai suoi rampolli due matrimoni entro la fine dell’anno.

Così, lo scapolo più ambito della Stagione, il conte, incontra l’unica signorina di buona famiglia che non ha intenzione di prendere marito, Daisy Bethencourt: organizzare un matrimonio di facciata, potrebbe essere la soluzione migliore per accontentare tutti? Ma i due non hanno fatto i conti con l’amore, gli imprevisti e gli intrighi della perfida duchessa di Enfield, intenzionata a organizzare le nozze dei figli con l’unico scopo di ricavarne maggiore prestigio sociale. Tra Vivienne e lord Canouville, invece, nasce subito un sentimento sincero e forte, ma saranno così folli da mettere in scena uno scandalo pur di sposarsi contro i piani della crudele duchessa?

Titolo: La nostra Stagione

Autrice: Tiziana Pagano

Genere: Historical Romance, Regency

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 27 Giugno 2024