Cosa facciamo

Il nostro è un blog “partecipato” nel senso che tutti possono esprimersi, con commenti, richieste, opinioni, proponendo libri, saggi letterari, argomenti di attualità o proponendosi per una possibile intervista.

Sul lato destro della pagina, in basso, trovate le Categorie, ovvero le sezioni del blog. Ad oggi sono quattro “Avrei qualcosa da dire”, “Baby Mondo”, “I libri degli altri” e “Oggi parliamo con…” . Basta cliccare su una di esse per entrare nel nostro, ma anche vostro, mondo.

–          Avrei qualcosa da dire: è la sezione dell’attualità, tratta argomenti più svariati legati al mondo di oggi, italiano e non, si va dalla cultura, alla sanità, al sesso, agli eventi culturali che ci vengono proposti. E’ una rubrica che non ha una cadenza fissa, normalmente pubblichiamo un argomento a settimana.

 

–          Baby Mondo: è la sezione dedicata ai bambini, al loro mondo, al loro modo di vedere le cose, i libri per loro, le varie attività ma anche le possibili patologie, i cartoni animati e le tendenze, tutto dedicato al baby friendly. Anche per questa rubrica pubblichiamo un argomento a settimana.

 

–          I libri degli altri: è la sezione dedicata alla cultura, ai libri, cartacei o digitali che abbiamo letto o che ci sono stati segnalati dai lettori, per ogni libro troverete le informazioni di base, la trama e la nostra personale opinione che ovviamente può essere positiva o meno. Potete segnalarci i vostri libri, li leggeremo e li recensiremo, se poi ci sono piaciuti davvero tanto metteremo anche una valutazione su Amazon o sul vostro store di riferimento. La rubrica è on line tutti i martedì.

 

–          Oggi parliamo con: è la sezione dedicata alle interviste. Ci piace definirlo il nostro salotto, scambiamo quattro chiacchere con gli scrittori, famosi o meno, con personaggi famosi del mondo dello spettacolo, con i Vip, con la gente della strada, con chiunque abbia voglia di “sedersi” a casa nostra e raccontare la sua storia. La rubrica è on line ogni venerdì.

 

Bene, questo è in nostro progetto, no profit, non chiediamo un soldo (e per tanto anche le interviste a rilasciate o le recensioni sono da intendersi a titolo gratuito).

Se avete voglia di partecipare, di proporre un argomento, di denunciare un accadimento, oppure di proporci un libro da voi letto e, perché no, da voi scritto, siamo qui, vi aspettiamo.

 

Potete tranquillamente scrivere alla mail sorbera.silvestra@libero.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...